Giovanni
Guardare ogni giorno il nostro piccolo mentre gioca, sorride e gorgheggia ci riporta con il pensiero a quei meravigliosi nove mesi in cui abbiamo iniziato ad amarlo nella scoperta, nel desiderio e nell'attesa.
Essere genitori è un' esperienza meravigliosamente bella dove ogni istante passato con nostro figlio diventa una conquista, una scoperta che
impreziosisce il senso del nostro essere ed alimenta quell'amore unico e
incondizionato che si prova verso il proprio figlio.
 
Il corso “Parto-Nascita-Accoglienza“ ci ha aiutato a vivere la gravidanza in modo più consapevole, ci ha insegnato a creare una comunicazione speciale tra noi (coppia) e il bambino, ci ha insegnato a condividere emozioni e paure...e cosi tutti e 3 insieme siamo arrivati pronti e sereni ad
affrontare il travaglio, consapevoli che il dolore fisico di quelle ore racchiudeva solo il senso del “donare la vita”, non nella sofferenza ma nella gioia.
Ogni uno di noi ha dato il suo contributo rendendolo un momento emozionante e speciale. Ringraziamo per averci accompagnato in quest' avventura che ci ha dato la possibilità di vivere la gravidanza e la nascita di Giovanni come crescita personale, di coppia e di famiglia.

Elisa & Alessandro
mamma e papà di Giovanni